Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Per procedere con la navigazione acconsentirai al loro utilizzo.

La storia


La COSVE nasce alla fine degli anni '70, frutto di un'idea tra due soci fondatori. L'azienda sin da subito si fa strada tra le numerose concorrenti e riesce a superare negli anni tutte le difficoltà. Agli inizi degli anni 2000 il sig. Glauco decide di proseguire l'attività artigianale assieme alle due figlie Alessia e Raffaella. Alle sorelle viene affidata da subito la maggior parte delle questioni aziendali, Loro, nonostante le difficoltà di inserimento in un settore prettamente maschile, si sono fatte forza l'un l'altra e sono riuscite a farsi valere ed essere determinate nello svolgimento di tutte le mansioni. 

Nel corso degli anni l'azienda è riuscita ad adattarsi a tutte le esigenze e continuare ad espandersi creando una splendida squadra di produzione. Tutt'ora le sorelle sono presenti a fianco ai loro dipendenti nei reparti produttivi.

"I nuovi pilastri aziendali si fondano su rapporti di collaborazione. Dipendenti, titolari, fornitori e clienti hanno tutti lo stesso valore professionale e soprattutto umano. Noi cerchiamo sempre di supportare tutto, il lavoro da fare è tanto ed altrettanto sarà ancora da fare. Il modo migliore per creare un sistema vincente secondo noi è questo!"
- ALESSIA E RAFFAELLA

 

Oggi la questione aziendale è passata in totalità alle figlie, le quali seguono ancora oggi tutti i saggi consigli del padre, che le supporta con uno sguardo vigile dall'esterno. 

Il resto della storia lo stiamo ancora scrivendo, ma vi terremo aggiornati!